messaggio di benvenuto

Benvenuti nel blog di Sissi : creazioni ad uncinetto, ricamo a macchina, pasta fimo, tombolo, maglia ed altro ancora!



I miei lavori

Lettori fissi

sabato 4 giugno 2011

Ricamo intaglio


Ciao ciao !!! stasera vi posto due lavori ad intaglio: 
il primo è semplice semplice (infatti è proprio il primo che ho fatto durante il corso di ricamo)



                                      il secondo è più elaborato ma è già da solo una bomboniera ...




                                                 

2 commenti:

  1. Bellissime, romantiche ed eleganti.Vale la pena apprendere questa tecnica.
    Mi ricordo - nella casa di miei genitori erano tovagliette cosi' fatte da mia mamma.
    Saluti :-)

    RispondiElimina
  2. sono contenta di averti trovata; mi piace molto l'intaglio anche se non mi sono mai cimentata.

    Ti auguro un buon fine settimana

    Etta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...