messaggio di benvenuto

Benvenuti nel blog di Sissi : creazioni ad uncinetto, ricamo a macchina, pasta fimo, tombolo, maglia ed altro ancora!



I miei lavori

Lettori fissi

martedì 17 luglio 2012

Orecchini e bracciali in pizzo ricamo a macchina ...

Ciao a tutte amiche di blog! ecco pronti alcuni bijoux in macramè
 ricamati a macchina: 

orecchini (disegno già visto!) in versione rosso:



orecchini nuovo disegno a farfalla:

bracciale:

particolare dei fiori del bracciale...

ora sto eseguendo tutta la serie nei colori blu, viola, arancio 
e poi aspetto il mio hotfix per poterle rifinire con strass!
a presto !
by Sissi

33 commenti:

  1. Tutti bellissimi ed originali. Ma le farfalle...sono bellissime. Io adoro le farfalle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Silvì, sono dei disegni che ho ritirato da un sito americano! grazie per essere passata da me!

      Elimina
    2. ma e possibile avere i file.pes per provare a farli

      Elimina
    3. il sito da cui ho acquistato i files è :www.advanced-embroidery-designs.com c'è di tutto e di più e pochi euro ...

      Elimina
  2. Sono tutti bellissimi!
    Chissà in altri colori...
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Anna, ho appena finito il blu elettrico (ma devo sciogliere l'idrosolubile!) e passo al viola ! grazie della visita!

      Elimina
  3. Veramente belli,bravissima .CiaoMariella

    RispondiElimina
  4. I tuoi orecchini sono molto belli ed eleganti...complimenti!
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tiziana, grazie dei complimenti e della visita!

      Elimina
  5. Sissi grazie per essere passata nel mio blog - ho visto che anche tu fai di tutto e di più con un ottimo risultato - ciao alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Dantea ... mi piace provare tante tecniche! ciao e grazie per essere passata da me !!

      Elimina
  6. Ciao Sissi, complimenti per tutti i tuoi lavori, sei veramente bravissima!!
    Grazie per la visita, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. ciao Sissi ,...... complimenti per i tuoi favolosi lavori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sandra, grazie dei complimenti e per essere passata da me !!!

      Elimina
  8. C'è un premio per te nel mio blog
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  9. Bellissimi orecchini. Io no ho provato mai questa technica.Complimenti per te - ottimi risultati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Amaya per la visita e per i complimenti ! certo il merito è della macchina da ricamo ...

      Elimina
  10. ciao sissi molto belli i tuoi orecchini , ho provato a farne anch'io e devo dire che i risultati sono molto soddisfaccenti , più li guardo e più mi piacciono , un abbraccio e ancora complimenti

    RispondiElimina
  11. cara sissi sono una appassionata di ricami,ho anche la macchina brother 950 per ricami i tuoi orecchini sono stupendi.se a te non dispiace potresti indicarmi il sito dove poter acquistare gli schemi?grazie ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Miriam, i file li ho acquistati dal sito
      www.advanced-embroidery-designs.com

      Elimina
  12. Ciao perfavore potresti dirmi dove posso trovare le schede per fare questi ricami? Ti ringazio anticipatamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Angela , vai su questo sito www.advanced-embroidery-designs.com ... puoi acquistare tramite paypal anche un file alla volta....spero di esserti stata utile... ti auguro un buon anno nuovo!

      Elimina
  13. Il sito sono riuscita a trovarlo e anche qualche file interessante ma come si fa per acquistare non è in italiano!!! Per favore dammi una dritta. Grazieeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Angela, scusa se ti rispondo in ritardo .... ci dovrebbe essere il tasto di traduzione in alto a destra... e su ogni disegno c'e' il tastino per ordinare... ma una volta che traduci è tutto semplice.....

      Elimina
  14. ciao e la prima volta che vedo orecchini cosi belli complimenti annarella ciao

    RispondiElimina
  15. ciao e la prima volta che vedo orecchini cosi belli complimenti annarella ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...