messaggio di benvenuto

Benvenuti nel blog di Sissi : creazioni ad uncinetto, ricamo a macchina, pasta fimo, tombolo, maglia ed altro ancora!



I miei lavori

Lettori fissi

martedì 22 febbraio 2011

Bomboniere uncinetto inamidato





Ecco delle bomboniere ad uncinetto, poi inamidate con lo zucchero, adatte per una nascita, un compleanno...per ogni occasione!!!
Il cappellino l'ho modificato io , mentre per la bici ho preso lo schema da una rivista di bomboniere, non ricordo quale ... ma comunque si possono nominare?  
by Sissi

4 commenti:

  1. Ciao Sissi sono meravigliose ,complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao Sissi!

    La byci sono giocose i carine, cappellino pure!
    Saluti

    RispondiElimina
  3. ciao Sissi! ma che carini i tuoi lavoretti!! passeggiando per il tuo blog ho visto che ami i gatti...anche a me piacciono tanto.. tornerò a trovarti..ciao! Vale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...