messaggio di benvenuto

Benvenuti nel blog di Sissi : creazioni ad uncinetto, ricamo a macchina, pasta fimo, tombolo, maglia ed altro ancora!



I miei lavori

Lettori fissi

martedì 18 settembre 2012

Orecchini ricamo a macchina

Ecco altri ricami eseguiti per il mercatino di beneficenza di agosto:

 bijoux in macramè ricamato a macchina
che ho completato con alcuni strass...

bracciali già visti ma completati con gli strass:

pizzo  ricamato a macchina colore blu:

pizzo ricamato a macchina colore nero-argento:


A presto !!!
by Sissi

20 commenti:

  1. Ciao Sissi,grazie per il commento e per seguire anche questo mio blog.
    Sai che i tuoi bioux ricamati sono favolosi, sarà perché sono delicati ed il fatto che li hai arricchiti con piccoli ma importanti particolari li ha resi davvero belli, tipo l'argento negli orecchini e gli strass nei bracciali, dettagli non trascurabili perché così sono unici.Bravissima Sissi, sai ti sto scrivendo questo commento alle sei e venti del mattino, oggi sono di riposo,mi sono alzata per fare colazione con Anto(mio marito) poi dopo che lui é uscito per andare al lavoro, ho preparato la pappa ai miciotti ed ho acceso il pc, mi rilasso un po' prima di tornare a letto e sonnecchiare ancora un pochino...
    Il Natale, é la mia festa preferita anche per l'attesa molti si preparano qualche settimana prima tirando fuori l'albero da adobbare io durante l'anno preparo i regalini le decorazioni etc etc.
    Poi qui vicino tra non molto aprirà in un fatastico negozio di articoli per la casa (giardinia), il padiglione dedicato al Natale, é favoloso se riesci quest'anno faccio tante foto che metterò nel blog per far conoscere questo posto bellissimo...
    Adesso ti saluto non voglio annoiarti e poi devo controllare i mici ne stanno combinando di ogni tipo, sono delle pesti!
    Bacione e a presto Sissi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara grazie della visita e dei complimenti! Bellissimi i negozi dedicati al Natale ! anche solo a farci una bella passeggiata! e poi il paese e le vetrine con le lucine, un mese intero di meraviglie ! sono adorabili i tuoi mici! a presto !!!

      Elimina
  2. scusa per gli errori sono un po' assonnata...
    Volevo scrivere bijoux...Ciao

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono veramente i tuoi orecchini. Sono molto originali. Brava!
    Caribsaluti

    RispondiElimina
  4. Bellissimi, leggeri e delicati!
    Complimenti anche per il tuo blog e per tutte le tue creazioni
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Bellissimi veramente eleganti e non solo per l'estate. Complimenti per il tuo blog e le varie tecniche che conosci di nuovo bravissima un salutone

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi gioielli di pizzo così di moda quest'anno! Ciaooo

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. grazie cara, ma il merito è della mia brother ! grazie della visita !

      Elimina
  8. Complimenti per il tuo blog, soprattutto per il tuo pizzo a macchina, che è davvero strepitoso. Hai creato dei gioielli raffinatissimi.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mariagrazia per la visita e per i complimenti !


      Elimina
  9. Complimenti per il tuo blog, soprattutto per il tuo pizzo a macchina, che è davvero strepitoso. Hai creato dei gioielli raffinatissimi.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  10. Molto molto belli questi orecchini, soprattutto quelli nero/argento! Il tuo è davvero un bel blog! Sono una tua nuova follower da adesso e, se ti va, passa a trovarmi, ne sarò felice!
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina
  11. Ciao bellissima idea questi orecchini. Ho provato a farli anch'io ma sono usciti orribili!
    Hai una ricamatrice particolare per farli? E come dimensione?
    Ciao e complimenti per questa idea magnifica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vincenza grazie.... ho una semplice ricamatrice brother ... però il merito è dei files che io acquisto da advanced embroidery un sito americano, però devi avere almeno il programma per riportare i dati sulla ricamatrice.... a presto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...