messaggio di benvenuto

Benvenuti nel blog di Sissi : creazioni ad uncinetto, ricamo a macchina, pasta fimo, tombolo, maglia ed altro ancora!



I miei lavori

Lettori fissi

lunedì 21 novembre 2011

Decorazioni natalizie


Ciao ragazze !!! Finalmente riesco a postare 
i miei lavori in fimo per decorare l'albero di Natale:

ecco a voi i miei angioletti ...



queste invece sono cuori e stelle con base di
colore bianco : 

bacche rosse e agrifoglio.........

stella di Natale.........

stella di Natale e perline...........

a fantasia..........


come le trovate ?
ciao a buona notte!
by Sissi

12 commenti:

  1. Ma che belle!!!
    Wow, un albero di Natale tutto con decorazioni in fimo....favoloso!!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. li trovo bellissimi soprattutto quegli angioletti..

    RispondiElimina
  3. Sono davvero belli Sissi. Complimenti.
    Ele

    RispondiElimina
  4. scusa se le ho viste solo adesso le tue decorazioni natalizie, mi piacciono molto sono allegre e molto graziose.

    ciao Sissi e buona serata!

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze, grazie a tutte quante della visita e dei complimenti !!!

    RispondiElimina
  6. Sei esageratamente brava!!!
    Millemila complimenti davvero sono creazioni stupende...^_^
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  7. @ ciao Amaya, grazie !
    @ ciao Giorgia, mi hai fatto arrossire ! grazie mille !

    RispondiElimina
  8. Deliziose!!
    Gli angioletti poi... hai mai pensato di farne bomboniere? ^_^
    sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  9. ciao Babi, grazie ! si, veramente ho in mente alcune bomboniere "campione", ma per il momento ho una serie di mercatini e già alcuni ordini ... speriamo vadano bene !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...