messaggio di benvenuto

Benvenuti nel blog di Sissi : creazioni ad uncinetto, ricamo a macchina, pasta fimo, tombolo, maglia ed altro ancora!



I miei lavori

Lettori fissi

giovedì 4 gennaio 2018

Segnalibri in gomma crepla

Ciao a tutti, spero di iniziare bene il nuovo anno
mantenendo il proposito di tenere aggiornato
il mio blog!

Vorrei iniziare con l'ultimo lavoretto
che ho eseguito alla fine dello scorso anno:

si tratta di segnalibri composti da palettine abbassalingua
e da una coccinella in gomma crepla glitter:


ho fatto dei tondini fustellati con la big shot,
poi ho sovrapposto il tondino rosso a metà
e creato le antenne con vari ritagli...
                                    
                                                    il quadrifoglio l'ho ritagliato a mano

                                               seguendo la forma su di un pezzo di cartoncino:

                                                  ho spruzzato i bastoncini con colore acrilico


                                                   ho incollato la coccinella sul quadrifoglio
                                                            e poi questa sul bastoncino


                                                       spero vi siano piaciuti ... a presto !!!
                                                                           by Sissi


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...