messaggio di benvenuto

Benvenuti nel blog di Sissi : creazioni ad uncinetto, ricamo a macchina, pasta fimo, tombolo, maglia ed altro ancora!



I miei lavori

Lettori fissi

domenica 7 agosto 2011

I miei lavori per il mercatino di beneficenza.

                                                   Ed ecco le mie prime creazioni in pasta fimo:

                                                                                orecchini:







                                                                                       

                                                            completo orecchini e collana:
                                                                                 

                                                                                anelli:
                                                                               

                                                                    visione d'insieme:


                                                                           

                                 e per finire... un bel bicchiere di gelato fimo-silicone ed un dolcetto :

                                                                                     
                                                      questi ultimi hanno fatto un successone,
                                             tutti erano curiosi del materiale e di come si fanno ...
                                              ma il merito è dei tutorial che ho trovato sul web !!!

6 commenti:

  1. Ciao, grazie per le parole di commento e per esserti iscritta al blog...che emozione!!!
    Ho dato una sbirciata ai tuoi lavori...sei bravissima, soprattutto con la bigiotteria in fimo! Io con le paste sintetiche sono negata... :-P
    Mi unisco tra i sostenitori!
    Sara

    RispondiElimina
  2. ciao Sara, anche per me è sempre un'emozione quando si aggiungono altri sostenitori al mio blog! dai, prova anche tu la pasta fimo.. io ero negata con la bigiotteria ed ancora ne ho da imparare!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sissi... mi sono unita anch'io al tuo blog, wow ma sei bravissima... con il fimo poi... i ciucci sono a dir poco spettacolari.... complimenti :)
    Ps. Grazie per la visita nel mio blog e per i complimenti :)
    Maria

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Dolci- mi viene l'acquolina in bocca:)

    RispondiElimina
  5. *___* oh mamma quanto è bella la coppa gelato!!! sembra vera!!!!! Complimenti anche a te per i lavori in fimo, sono bellissimi :)

    RispondiElimina
  6. ciao Lady Hook ! grazie mille dei complimenti! sai, ho iniziato da qualche mese con i mercatini dell'artigianato e questa coppa mi sa che mi porta fortuna! perchè quando le persone passano davanti al banchetto si fermano per la curiosità proprio di questa coppa, non so quante volte ormai ho ripetuto come si fa ! grazie e a presto !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...