messaggio di benvenuto

Benvenuti nel blog di Sissi : creazioni ad uncinetto, ricamo a macchina, pasta fimo, tombolo, maglia ed altro ancora!



I miei lavori

Lettori fissi

sabato 10 settembre 2011

Maglia bimbo con ricamo a macchina

Ciao a tutte ! Nell'attesa di postare il corredino che sto ultimando,
stasera vi faccio vedere il mio "gioiellino" all'opera (brother innovis 700E II):
per il mio nipotino Samuele ho ricamato il suo nome
con "il re leone" della disney.
E mi ha fatto pure da modello!!! 
           


                                   
   Vi auguro un buona domenica !!!
   A presto, by Sissi

6 commenti:

  1. ciao Lory, ciao Luisa: grazie della visita e dei complimenti! buon inizio settimana !

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!
    Chissà Samuele come sarà contento!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Brava,brava - sai fare tante cose e tutte molto carine.

    RispondiElimina
  4. ciao ragazze! grazie a tutte per essere passate da me !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...