messaggio di benvenuto

Benvenuti nel blog di Sissi : creazioni ad uncinetto, ricamo a macchina, pasta fimo, tombolo, maglia ed altro ancora!



I miei lavori

Lettori fissi

mercoledì 23 ottobre 2013

Bomboniere per il Battesimo di Domenico

Ciao a tutte le amiche blogghine! non sono sparita! 
il mio piccolo Domenico assorbe tutto il mio tempo!
e tra pappe, pannolini, dentini, notti insonni.....
 ed ora gattona e si arrampica dappertutto e quindi 
deve essere sempre sotto i miei occhi vigili!
quando apro il pc lo faccio per andare su youtube 
e cercare canzoncine di cartoni animati per Domenico
che ne va proprio matto !!!!!!!

Oggi vorrei postare le bomboniere che ho realizzato
per il Santo Battesimo di Domenico
celebrato lo scorso 3 agosto:

farfalla lace ricamata a macchina
su pellicola idrosolubile:

ricamo lavato ed asciugato della parte superiore....

questa è la parte inferiore ricamata su feltro e poi ritagliata:

sacchetti di cotone azzurro per i confetti, e ricami pronti 
per la confezione....

la farfalla terminata con applicazione di due perle swaroski:

eccole tutte insieme............

                                                     sul sacchetto ho applicato una iniziale D
                                             (è di quelle già pronte semplicemente da stirare!)

ed ecco tutto pronto!!!

ed anche la bomboniera è una farfalla ma di ... swaroski!!!

Spero che vi piaccia la mia bomboniera
e prometto di passare presto a trovarvi!!!!!!!!!
by Sissi

12 commenti:

  1. complimenti proprio bella e si vede che l'hai fatta con amore........

    RispondiElimina
  2. Complimenti ,sono bellissime, ciao Mariella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mariella grazie per i complimenti!!!!!

      Elimina
  3. che brava sei stata a lavorare queste bomboniere, molto belle ed eleganti!
    ciao e buona serata

    RispondiElimina
  4. Grazie Luisa per i complimenti e per la visita !

    RispondiElimina
  5. con quale macchine esegui questi ricami?

    RispondiElimina
  6. con quale macchine esegui questi ricami?

    RispondiElimina
  7. Come prima complimenti per queste bellissime farfalle,poi grazie di esserti iscritta come mia follower....benvenuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marina, grazie a te per la visita e per i complimenti e di seguirmi !

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...